La mia situazione

Buongiorno,
Vorrei portare alla vostra attenzione la mia situazione, ho appena eseguito una frenuloplastica, i punti si sono staccati tutti e il normale processo è concluso. Il problema è che faccio ancora fatica ad scoprire il glande perché sento come tirare, come se avessi la pelle corta diciamo, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se ci sono problemi a distanza di tempo dall'intervento, consiglio di ricontattare il suo urologo per valutare se è tutto a posto. Difficile valutare il suo caso senza visitarla. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie della disponibilità, le farò sapere.