30 giorni fa a un'operazione di frenuloplastica

Salve, sono stato operato circa 30 giorni fa a un'operazione di frenuloplastica.
Circa 3 giorni fa ho perso tutti i punti, non ho nessun tipo di problema a scappellare nè fastidi strani. Noto solo una specie di "gobbetta" sul frenulo, probabilmente dove è stato inciso, è normale?
Inoltre, tra quanto potrò riprendere i rapporti sessuali? Grazie mille per l attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Rientra tutto nella normalità. I rapporti possono essere ripresi a ferita ben cicatrizzata. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ovvero tra quanto più o meno considerando che i punti sono caduti tutti circa 3 giorni fa, aspetto ancora 5 o 6 giorni?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Ok. Valuti lei lo stato della cicatrice...A presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ok grazie,
Ultima domanda....quella "gobbetta" deve sgonfiarsi, o rimarrà così per sempre? Grazie mille
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non posso darle una risposta perché non posso vederla. Se è edema si dovrebbe appianare...A presto