sensibilita glande dopo frenuloplastica e e.p.

salve ieri sono stato operato di frenulolastica, in quanto ho avuto una lacerazione del frenulo che era gia corto.. Il dottore che mi ha operato mi ha detto che sara normale avere il glande sensibile inizialmente ai primi rapporti ( tra un 20 di gg circa) . Io ho iniziato a soffrire di eiaculazione precoce dopo la lacerazione del frenulo, questo problema si risolvera con la frenuloplastica o ci vorra altro?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Quello si potrà valutate solamente dopo la ripresa dei rapporti sessuali. Comunque se era una eiaculazione secondaria alla lacerazione del frenulo, ha ottime probabilità che tutto ritorni nella norma. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi