Liquido bianco post-frenuloplastica

Salve,
Premetto che sono stato operato circa un mese fa a una frenuloplastica.
Circa una quindicina di giorni fa avevo ancora un paio di punti, e già avevo notato che alla base del glande "usciva" un liquido biancastro maleodorante, lavando con acqua e sapone di Marsiglia questo problema è durato circa 4 o 5 giorni.
Adesso, da un po giorni questo problema è ricomparso, calcolando che lavo 2 o 3 volte al giorno sempre col sapone di Marsiglia, questo liquido non lo trovo sempre, ad esempio l' altro ieri non l'ho trovato, e ieri sera si.
Non ho dolori a urinare né a scappellare, inoltre noto che la parte del glande coperta dalla pelle è leggermente arrossata.
Che cosa potrebbe essere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse si può pensare ad un punto riassorbibile che si è suppurato o si è "macerato" prima di staccarsi.

Bene ora comunque risentire in diretta sempre il suo urologo di riferimento e con lui valutare in diretta cosa è successo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/