medicazioni post circoncisione

Buogiorno, ad inizio anno mi sono operato di frenulo breve, mi era stata diagnosticata anche una fimosi ma non ho voluto farmi operare (stupidamente - mi è stata chiesto a bruciapelo senza possibilità di rifletterci e ho detto di no). Adesso ho spesso bruciori e rossore al frenulo dopo i rapporti che durano per un paio di giorni, credo dipenda dalla fimosi (può essere!?).
Volevo capire il tipo di medicazione che deve essere eseguita post intervento. X il frenulo dovevo lavarlo e mettere una pomata 2 volte al giorno, niente garze o altro. Per la circocisione e lo stesso?! Volevo capire se la medicazione da effettuare era attuabile con l attività lavorativa. Credo che non ci siano giorni di malattia come x il frenulo giusto?!

Ovviamente devo ancora andare a fare una visita, ma vorrei arrivarci preparato in modo da fare le domande giuste ai miei dubbi.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Stessa medicazione per la circoncisione. L'intervento dovrebbe essere abbastanza compatibile col lavoro almeno che non faccia lavori dove bisogna essere in continuo movimento e con sforzi. Per i giorni di malattia, dipenderà dal medico e dal lavoro che fa. Forse potrà stare a casa qualche giorno...A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi