Subito un intervento di circoncisione completa

Buongiorno.
Premetto che in febbraio ho subito un intervento di circoncisione completa.
Dopo l'intervento la pelle in corrispondenza della cicatrice, che per la cronaca è diventata molto frastagliata, mi è diventata particolarmente sensibile.
Per questo motivo da allora mi piace sfregare stimolare quel punto, in particolare quando mi sego mi piace tenere la mano in quel punto per sfregarlo di più e a volte lo sfrego particolarmente forte.
Chiedo se a distanza di mesi dall'intervento è possibile che a seguito di un eccessivo sfregamento della cicatrice questa possa riaprirsi.
Ringrazio e saluto cordialmente
Stefano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continui a stimolarsi come crede in quanto non corre alcun rischio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it