Una fimosi serrata ,adesso mi trovo

Buongiorno

Ho 66 anni e purtroppo ho dovuto 10 giorni fa ,una circoncisione perchè avevo una fimosi serrata ,adesso mi trovo in difficoltà di uscire a fare spese perchè il glande mi dà molto fastidio ,esso è ancora molto arrossato con dei gonfiori sul glande e dei punti intorno ad esso,avendo ancora a disposizione delle pomate tipo uruxol e repaderm posso ancora usarle dopo 10 giorni? O devo completamente cambiare pomata e acqua borica per disinfettare io sono molto in ansia.(la mia domanda è ben precisa cosa devo fare e che pomata con bendaggio per poter uscire a fare spesa .)
Aspetto con ansia consigli e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
metta sul glande garza vaselinata e poi garza normale. Vedrà che sta meglio.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per l'informazione,
avrei altre piccole informazioni da domandare :tenendo presente che i medici in ospedale non mi hanno detto niente per la pulizia .
Non so se ho sbagliato ma credo di si visto i forum:Quando tolgo la benda mi lavo con acqua corrente è giusto o è meglio usare l'acqua borica o altro per disinfettare?Visto che tutte le volte che lo lavo con acqua del bagno mi diventa rosso e con piccoli bruciori e dolorini vari.Oltre alla garza grassa che pomata usare da bendare per poter uscire e stare tranquillo?Grazie mille dottore aspetto con ansia una sua risposta.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore
Ho un pensiero che affligge : Dopo 12 giorni dall'intervento ho ancora il glande rosso come una fragola,mi son chiesto non può essere che mi son preso una balanite?.Mi son fatto degli impacchi con acqua borica anche questa mi ha dato una sensazione di piccolo bruciore,per favore dottore mi aiuti non sò più cosa fare.Aspetto con ansia una sua risposta ringraziandolo anticipatamente.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio che si faccia vedere allora. Di qua faccio poco.