Sono stato operato di varicocele di 4° grado al testicolo sinistro tramite scleroembolizzazione

Salve cari medici
Il 31 maggio sono stato operato di varicocele di 4° grado al testicolo sinistro tramite scleroembolizzazione. Ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con la mi ragazza. Sono passati abbastanza giorni o avrei dovuto aspettare più tempo per farlo? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cosa fatta capo ha e,non avendo avuto alcun problema,si preoccupi unicamente di riprendere l'attività sessuale gradualmente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Ma sono sufficienti 10 giorni dal giorno dell'intervento?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...riprenda l'attività con gradualità,sia per quanto riguarda la frequenza dei rapporti,che per l'intensità.Cordialità.