Il sellino della bicicletta,e

Sono un ragazzo di 28 anni ed ho un problema al testicolo destro.
quando ero piccolo mi sono schiacciato il testicolo con il sellino della bicicletta,e per circa 4 giorni ho avuto febbre alta e il tesicolo mi si e gonfiato molto..
Il medico di famiglia mi ha detto che si era solamente infiammato e che non era nulla, pero mi sono accorto che il testicolo mi e rimasto piccolissimo...
e sono preoccupato..
volevo chiedervi che cosa mi e successo al testicolo e se avro problemi di sterilita'?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il testicolo traumatizzato e' sensibilmente piu' piccolo del controlaterale,evidentemente avra' anche una produzione di spermatozoi minore.Mi sembra srano come non sia stato seguito nel tempo,evidentement perche' qualcuno ha pensato che,in fondo,i testicoli sono due...Per conoscere il potenziale di fertilita',si rechi con fiducia da un esperto andrlogo che sapra' inquadrarLa per l'oggi e,principalmente,per il domani.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it