La mano durante la masturbazione,arrivo fino al punto

Salve
Io non riesco a eiaculare usando la mano durante la masturbazione,arrivo fino al punto di dover venire ma lo sperma non esce. mi sono peró sempre masturbato strofinando il pene ad esempio sul materasso e invece in questo caso eiaculo senza alcun problema ,tengo a precisare che mi sono masturbato sempre strofinandomi e solo ultimamente ho provato nel modo tradizionale e non ci sono riuscito , non ho problemi di erezione, non ho ancora avuto rapporti, ho 18 anni....quale puó essere il problema ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tali modalità di masturbazione,in genere,sono caratteristiche proprie del maschio portatore di fimosi.Si rivolga al medico di famiglia e prenoti una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore non ho problemi però a scoprire il glande