Cistite nel arco di quattro mesi

salve ,dopo tre episodi di cistite nel arco di quattro mesi ,del quale curata una sola volta . adesso da circa una quindicina di giorni soffro di un dolore nel fianco sinistro al altezza del rene e anche addome ,il dolore aumenta durante gli sforzi o come mi piego lateralmente ...grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
I dolori causati dal rene non dovrebbero essere causati od accentuati dal movimento, poiché il rene stesso è un organo molto profondo nell'addome ed i dolori di sua pertinenza si manifestano generalmente in modo prfondo e continuo o a pulsazioni violente (colica). Dolori lombari legati a movimento e posizione sono pertanto in prima ipotesi legati a problemi muscolari od ossei della colonna vertebrale. D'ogni modo, una visita diretta è quasi sempre in grado di fare chiarezza ed evntualmente porre indicazioni agli accertamenti più opportuni, se ritenuti necessari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it