Infezione delle vie urinarie(persistente):

Salve gentili Medici, vi spiego in breve il mio problema.Circa un mese fa una mattina mi sentii male giramenti di testa febbricola stanchezza accentuata e inappetenza, dalle analisi emocromo risultò che avevo contratto la mononucleosi e i valori delle transaminasi erano molto alte.Dopo circa una settimana in cui stetti male i sintomi passarono e ripresi le mie normali attività tra cui anche lavoro in palestra.Passata una settimana in cui mi sentii bene, mi sentii di nuovo male, in ospedale mi fecero fare altre analisi emocromo dalle quali risultò che tutti i valori erano tornati nella norma, e un prelievo di urina dalle quali risultò che avevo una infiammazione delle vie urinarie, dopodichè il medico mi fece assumere per 5 giorni una pastiglia di Levoxacin(scusate se nn lò sritto bene) e mi sentii meglio.Dopo circa una settimana mi sentii e mi sento, ancora male, febbricola persistente intorno ai 37.5 non piu alta, stanchezza, mal di testa, frequente bisogno di urinare e a volte con dolore, e fastidi al basso ventre e zona inguinale soprattutto alla parte destra!!Volevo chiedervi se questi sintomi sono causati solamente dalla infezione alle vie urinarie che ancora non passa o sono strascichi di mononucleosi non curata bene, o se può essere il principio di una infezione di appendicite!
Ps:mi è stata diagnosticata una piccola punta d' ernia inguinale destra.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
la visita è fondamnetale in questo caso.

Dott. Giuseppe Dachille

[#2]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Impossibile dare risposta senza una visita o almeno un ecografia dell'apparato urinario. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#3]
dopo
Utente
ho capito grazie mille ugualmente.