Un ulteriore consiglio grazie1

cari dottori buonasera,sono una donna di 39 anni è gia la 4 volta che prendo un infezione alle vie urinari ho fatto x la 4 volta l urinocultura e mi hanno trovato l enterococcus faecalis è da luglio che sto prendendo antibiotici e ogni volta che ho rapporti con il mio patner sto male dopo 2 gg adesso mi sto curando da 3 gg con tavanic 500 vorrei un ulteriore consiglio grazie1
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Car lettrice,

una infezione urinaria che tenda a ripetersi e che possa essere associata ai rapporti sessuali dovrebbe richiedere anche un controllo della urinocoltura e spermiocoltura del partner, contestualmente al suo.
Qualche volta possono essere infezioni trasmesse.
Se così non fosse potrebbe essere utile il parere di un uro-ginecologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
vorrei porvi un altra domanda, dove posso aver preso questo battere sono reduce da un intervento di isteretomia fatto il mese di giugno, puo essere il mio patner che me l ha trasmesso?
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non si può trovare la causa scatenante, molto probabilmente i suoi rapporti sessuali possono aver determinato questo tipo di problematica,

Dott Giuseppe Dachille

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio x aver risposto alle mie domande cordiali saluti