Sarà magari un'infezione

Salve. Ho 25 anni e sono mamma di tre bellissimi bambini. In seguito ad una frequente debolezza e ipotensione, ho deciso di andare dalla mia dottoressa. Mi ha prescritto degli esami del sangue e delle urine. I primi vanno bene. I secondi invece sono i seguenti:

Colore giallo paglierino
Aspetto torbio
ph 6.5 5.5-7.5

Glucosio - 0mg/dl 0-0
Proteine +1 30mg/dl 0-5
Emoglobina +2 0.5mg/dl 0-0
Corpi Chetonici - 0mg/dl 0-0
Urobilinogeno +- 0.2mg/dl 0-0.2
Leucociti 500 Leu/ful
Peso specifico 1.014 1.005-1.030

ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO
EMAZIE PRES (5-10xmicrolt)
LEUCOC.PRES (tappeto)
CELLULE SQUAMOSE DISCRET-NUMER
PRESENZA BATTERI +++

Saprebbe dirmi qualcosa? Sarà magari un'infezione? Potrebbero avere qualche problema i miei reni?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, innanzitutto per complimenti per i 3 bimbi, detto ciò dal suo esame delle urine si evince che è presente uno stato infiammatorio, forse provocato da un infezione dell'apparato urinario.
Nulla di grave, lo faccia vedere alla sua dottoressa, la quale deciderà se integrare l'esame con un urinocoltura ed ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo. Ora mi sento più tranquilla. Lunedì mattina andrò a parlare con la dottoressa.
Cordiali saluti