Un infezione, ma dura

buongiorno
sono un ragazzo di 24 anni cica 3 anni fa mi sono operato a causa della varicocele dopo cira 2 o 3 settimane mi si è gonfiato il pene ( nella parte speriore)dopo una masturbazione. sono andato dal mio medico ed ha detto che è solo un infezione, ma dura da parecchio.... adesso se non ho rapporti o masturbazoni tutto è norale ma se ho 3 rapporti in una notte dopo ho davvero difficoltà a continuae perchè mi sigonfia la parte superiore del pene e non riesce a fare il giusto movmento potreste aiutarmi gentilmente ad individuareil mio problema? vi rinrazio molto cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
si faccia vedere vedere da un collega andrologo, che Napoli ne è piena, poichè a naso, solo a naso, il problema non sembrerebbe essere nel pene ma nella cute che lon ricopre
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

una Balanopostite acuta di natura da determinare (vedi articolo sulle balanopostiti del sottoscritto all'indirizzo https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html) potrebbe, in via non vincolante vista la sede telematica, essere posto in connessione con il suo caso;

pertanto dal nostro punto di vista raccomandiamo l'esecuzione di una visita specialistica Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) in tempi brevi ed avendo l'accortezza di non applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà intepretarlo.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it