Una infezione alle vie urinarie

Da un pò di tempo sto "combattendo" una battaglia per sconfiggere una infezione alle vie urinarie da escherichia coli presenti o nelle urine o nello sperma. 25 giorni fà dopo un giorno di febbre alta,violenti brividi e un leggero bruciore in fase di minzione e di eiaculazione il mio urologo mi ha prescritto cura per 5 giorni (2 volte al giorno) di Ciproxin e per 30 giorni (2 volte al giorno) di neo Furatandin da 100 mg.
Da un pò di giorni avverto un dolore sotto l'ascella sinistra (al tatto non avverto niente di anomalo) che si irradia anche sotto la scapola sinistra.
C'è attinenza nei due "fenomeni"? e la cura che stò ancora facendo è adeguata?
Vi prego rispondetemi presto.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
le "correlazioni" da lei chieste non è possibile formularle da questa postazione. Bisogna riconsultare in diretta il suo urologo e con lui valutare le successive indicazioni sia diagnostiche che terapeutiche.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/