Esterasi leucocitaria

Salve,
Ho effettuato da poco un esame delle urine e risulta il sangue pari a 25 (dovrebbe essere 0) e l'esterasi leucocitaria pari a 100 (anch'essa dovrebbe essere zero). Sono preoccupata ma non ho sintomi, tranne il bisogno di andare spesso a fare pipì.
Potete darmi informazioni per favore?
Attendo vostre notizie e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
sono indici di infiammazione.
Ripeta un esame delle urine lontano da rapporti sessuali e ciclo mestruale, e faccia un esame colturale delle urine.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai avuto rapporti sessuali, sono vergine.
Per quanto riguarda il ciclo mestruale ho diversi problemi, in quanto mi si presenta a periodi alterni, più volte in un mese... Credo a causa di un ovaio policistico.