Terzo lobo medio

Salve a tutti ho fatto una visita da un urologo per un trauma al pene, mi ha fatto pure un ecografia delle vie urinarie e io appena ho visto i dati della prostata mi sono preoccupato ma non ho potuto chiedere a lui perché la carta lho vista a casa senza che lui mi ha detto niente, adesso volevo sapere da voi se il dato è preoccupante, spunta: prostata di dimensioni aumentate con ipertrofia del lobo medio aggettante in vescica, ecostruttura omogenea con presenza di micro calcificazioni da flogosi cronica aspecifica, è un dato preoccupante? Ho la visita da lui fra 2 mesi w volevo sapere da voi se è preoccupante, ho 23 anni, attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
A 23 anni avere la prostata ingrossata con lobo medio non è frequente , eventualmente ripeta l'esame presso un altro studio. Comunque anche se fosse non è nulla di preoccupante .Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi