Problemi a urinare post circoncisione

Salve, ho subito una circoncisione 10 giorni fa, e dal giorno dopo l'intervento assumo 2 bustine di Flogeril Forte al giorno (per trattare l'edema credo), però sento spesso (circa ogni mezz'ora) il bisogno di andare in bagno, non sempre esce una gran quantità di urina e continua a gocciolare per 1 minutino dopo che ho urinato, può essere dovuto al Flogeril o non c'entra niente?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere il prodotto da banco, da lei indicato; quello che ci racconta potrebbe forse semplicemente indicare una momentanea irritazione post-chirurgica che, con il tempo, dovrebbe essere destinata a passare spontaneamente; detto questo comunque bene ora risentire in diretta anche l'urologo, il chirurgo che l'ha operata.

Fatto il tutto ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva e utile risposta, lunedi sentirò il chirurgo che mi ha operato per questo problemino. Stamattina (11 giorni dopo l'operazione) mi è saltato un punto vicino al frenulo durante un erezione involontaria mentre dormivo, con una lieve uscita di sangue, ho subito disinfettato con soluzione fisiologica e tamponato con garze sterile, fermando le goccioline di sangue che uscivano, si è formata una crosta molto scura che con lo sfregamento nei boxer da fastidio\lieve dolore, come devo agire? E' una cosa normale o può comportare complicazioni?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non drammatizzi, usi le creme indicatele dal suo chirurgo e generalmente queste "croste" saltano via da sole.
[#4]
dopo
Utente
Non mi sono state indicate creme da applicare, solo disinfettanti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Questo è un motivo in più per risentire in diretta il suo chirurgo-urologo.

Ancora un cordiale saluto.