Con avvenuta circoncisione

Saluto e ringrazio tutti i medici disposti a rispondere alle mie perplessità. A maggio sono stato operato di fimosi serrata, con avvenuta circoncisione. Dopo aver tolto i punti ho notato la formazione di pelle in eccesso attorno alla base del glande. Mi era stato detto che col tempo sarebbe svanita, ma a distanza di quasi 6 mesi dall'intervento la pelle in eccesso è rimasta, senza nemmeno diminuire un po'. L'idea di un altro intervento per rimuovere questa pelle mi terrorizza, perciò mi chiedevo se qualcuno tra di voi esperti conoscesse questa tipologia di problema e l'eventuale rimedio. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, purtroppo l'indicazione, che lei sembra già aver ricevuto, di una eventuale revisione chirurgica potrebbe essere quella corretta.

Altri dubbi bene allora sentire una seconda "campana".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/