Il frenulo ho sentito un dolore

Ieri ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza e penso mi si sia rotto il frenulo ho sentito un dolore e ho avuto una perdita di sangue che peró mettendo sotto l'acqua ha smesso dopo poco tempo e vedevo comunque il filetto (il pezzettino di pelle staccato) il giorno dopo cioè oggi per vedere come andava la ferita ho provato ad abbassare la pelle ma mi brucia quando abbassavo e non riuscivo a tirare giù la pelle dal dolore cosa può essere che provoca questo dolore ? È normale che brucia perché la ferita è ancora aperta ? Sinceramente mi sto un po' preoccupando poi non ci ho mai fatto caso prima ma mi sembra che da ieri mi è venuta una specie di cicatrice sulla pelle ma più che cicatrice è un segno che percorre tutta l'asta del pene partendo propio dall'inizio del pene fino alla punta proprio dove viene il dolore all'altezza del filetto cosa può essere ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
in attesa di un consulto specialistico diretto, lo medichi con un crema cicatrizzante.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive e i sintomi lamentati fanno proprio pensare ad una rottura "spontanea" del frenulo.

Bene comunque, per inquadrare tutte le altre problematiche più specifiche da lei lamentate, consultare ora in diretta sempre il suo andrologo od urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/