Vescica a pareti spessite

Egr. Dottori sono stato sottoposto circa un mese fa a intervendo di incisione monolaterale del collo vescicale con laser Tullio. In questi giorni sto avendo ulteriori problemi minzionali con dolori anali e defecazione disturbata però se mi o faccio rapporto noto sperma appiccicoso giallo scuro e no bello denso e bianco la minzione riparte alla grande ma dopo due giorni nuovamente i problemi mi recò al pronto soccorso e l'urologo in visita esaminando ecograficamente prostata e vescica evidenzia una vescica a pareti ispessite e discreto R.P.M. 160cc
Per tanto mi consiglia Teraprost 1/2 compressa la sera.. mentre per l'infezione di ESCHERICHIA COLI limerik fiale mattina e sera x 6gg senza nessuna miglioria ma peggiori Per tanto e il caso di farmi valutare meglio grazie.
[#1]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
La presenza di una vescica inspessita e di un notevole residuo post minzionale evidenziano una difficoltà di svuotamento probabilmente non risolta con l'intervento subito. Le consiglio di recarsi nuovamente dall'urologo per inquadrare meglio il problema anche in considerazione della Sua giovane età.

Dott. Augusto Vercesi

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott Vercesi nel ringraziarla per la sua cordialità Purtroppo ci vuole metà aprile per tanto il mio medico di base mi indica nel attesa teraprost e yovis bustine sospendendomi gli antibiotici poiché qui in Calabria questo tipo di diagnosi la classificano come una classificandola di poca importanza. Per tanto rischio qualcosa aspettare metà aprile grazie.