Ora il mio medico per stare sicuri al 100% mi ha prescritto l'esame citologico

Buongiorno!!! Circa due settimane fa mi è capitato di notte di urinare sangue quest'ultimo è stato presente per 3 volte e poi passato. Mi sono recata di corsa all'ospedale una prima ecografia alla vescica tutto negativo mi hanno poi mandato al reparto di urologia dove mi hanno fatto eco ai reni e vescica anche qui tutto negativo. L'orologio mi ha chiesto se avevo assunto un'aspirina o un antidolorifico , a dire il vero per la prima volta nella mia vita ho assunto un ENANTYUM il pomeriggio per il dolore di testa non avendo la tachipirina che uso solitamente. Lui mi disse che potrebbe essere la causa o che comunque aggiunge negatività alle ecografie. Non contenta di ciò sono andata privatamente da un bravissimo ecografista dove mi ha controllato tutto l'addome , vescica piena e dopo lo svuotamento, reni e tanto altro persino la aorta. Tutto tutto negativo non c'è nulla. Anche lui disse che potrei essere un raro caso di reazione da fars oppure è passato un calco letto e/o renella. Vi ripeto uNa ecografia molto molto approfondita. Ora il mio medico per stare sicuri al 100% mi ha prescritto l'esame citologico. Pensate che dall'ecografia qualcosa di brutto si sarebbe visto?? Ho davvero tanta paura!!!!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
qualcosa di brutto si sarebbe senz'altro visto.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei cosa potrebbe essere stato? Un calcoletto oppure davvero sono io raro caso da assunzione di fars? Scusi se la disturbo
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
le ipotesi diagnostiche sono entrambe valide.
Elementi non ne ho per porre diagnosi.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Scusi se continuò a disturbarla, ma la mia paura è davvero tanta... però comunque dice che dalle 4 ecografie fatte qualcosa si sarebbe visto giusto?
Crede che è giusto farlo?
Sto attraversando un periodo di forte stress emotivo, crisi di coppia con due bimbi piccoli e altri problemi tanto che volevo iniziare un periodo di sedute da uno psicologo, potrebbe anche io mio stato d'animo influenzare tutto il resto?

Grazie per la sua disponibilità
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
stia tranquilla.
Si è trattato di un fatto episodico.
Cordialità
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio è davvero molto
Disponibile. Spero davvero tanto che sia
Come dice. La mia
Ansia è più forte di ogni altra cosa.
Cordiali saluti