Turp ematuria

buongiorno
Sono stato operato di ipb lo scorso 3/4. A detta del chirurgo la mia prostata era di dimensioni considerevoli. Sono stato dimesso dopo 4 gg di trattamento con catetere a tre vie.
A tutt'oggi dopo circa 10 gg urino circa 1 volta ogni ora con notevole bruciore, le urine presentano sangue all'inizio della minzione dopo di che diventano chiare, in qualche caso ho espulso dei grumi di sangue rappreso.
La mia domanda è questa: Col passare dei giorni non vedo miglioramenti, ci sono sempre sia le perdite di sangue che il bruciore .
A momento della dismissione i medici mi hanno detto che questa situazione poteva continuare per qualche giorno non specificando però quanti. Vorrei sapere se questo è normale e in questo caso per quanto tempo può continuare la presenza di ematuria nelle urine o se devo preoccuparmi .
Ringraziando anticipatamente porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
esegui un esame delle urine e aggiorni il chirurgo operatore se i sintomi dovessero persistere.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com