Sperma rosato

Salve ho 26 anni.

Stasera ho notato una colorazione rosata dello sperma.
Un leggero fastidio al testicolo sinistro.
Premetto che ogni tanto ho un problema di urgenza urinaria ma questa colorazione non mi era mai capitata.

Conviene aspettare e vedere se si ripete o intervenire subito?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo sperma rosato ed i doloretti associati alla urgenza minzionale fanno pensare a fenomeni infiammatori. Meglio farsi vedere che non peggiorino.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio dottore.
Ma lei visita a verona ho visto, sarei interessato a una visita presso di lei
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grazie della fiducia chiami 051442094, è la sede di Bologna e prenoti per Verona