Piccolo bozzetto dopo circoncisione

Buongiorno, vi scrivo perché ad oggi, dopo poco più di un mese da essermi circonciso, mi è rimasto un piccolo "bozzetto" subito sotto il glande, nella parte destra vicino a dove prima avevo il frenulo.Nonostante tutti i punti mi siano caduti ed abbia avuto il primo rapporto dove è andato tutto bene mi impensierisce la presenza di questo bozzetto indolore.Cosa può essere?Si ritirerá da solo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe questo essere l'esito post-cicatriziale della ferita chirurgica.

Di solito, dopo qualche mese dall'intervento, questi "bozzetti" tendono a regredire; bene comunque ora, senza ansie inutili, risentire in diretta il suo urologo - chirurgo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, cordiali saluti.