Il dolore è rimasto tale, on un senso

buon giorno Dottori,
sono un ragazzo di 21 anni
sempre goduto di ottima salute, sportivo e seguo una corretta alimentazione
da circa 2 mesi ho un dolore inguinale testicolare, è stato escluso un varicocele e un ernia inguinale, e sono stato sottoposta a terapia antinfiammatoria per 10 giorni, ma il dolore è rimasto tale, on un senso di pesantezza stando in piedi, e di dolore piu marcato se sono seduto in auto o a tavola per esempio, con la sensazione quasi di avere delle noccioline che spingono sul testicolo.
che esami dovrei fare per capirci di piu? che cosa potrebbe essere? il dolore è sopportabile ma ormai presente da piu di 2 mesi ininterrottamente.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
le consiglio una ecografia/ecocolor doppler scrotale, la cui interpretazione toccherà al collega che l' ha visitata in precedenza: in altre parole non faccia autodiagnosi, anche in presenza di un esame che apparentemente dice tutto. E' solo un invito a scopo preventivo
faccia sapere