Sclerosi del collo vescicale

Salve sono stato orerato di sclerosi del collo vescicale mono incisione tulip urinare il flusso e migliorato ma o sempre bruciori e stimoli ad urinare per svuotare bene la vescica devo far scorrere l acqua calda ho 23 anni e un trauma tutto questo sapreste indicarmi un centro che usano cellule staminali per la rigenerazione dei tessuti anche all estero andrei da qualsiasi parte. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le possibilità terapeutiche che lei cita sono ancora assolutamente sperimentali e dubitiamo vengano già proficuamente utilizzate con queste precise indicazioni. Nella letteratura scientifica si hanno tuttora pochissime relazioni, riferite a casi singoli. Razionalmente pensiamo si sia ancora piuttosto lontani da applicazioni pratiche diffuse. Pertanto, piuttosto che coltivare queste poco realistiche attese, le consiglieremmo rivolgersi ai nostri Colleghi che hanno particolare competenza nei disturbi urologici funzionali (neuro-urologia). Ovviamente la sua situazione merita di essere dapprima rivalutata attentamente, quantomeno con la ripetizione dell'indagine urodinamica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it