Dolore pelvico-calo libido-deficit erettivo

Da circa 12 anni sono sofferente di prostatite. Fatto che l'ha scatenata, a mio parere, è stata una seduta su una sedia con un ago sporgente. Dopo circa un mese dal verificarsi del fatto ho avuto il primo segnale di massima impotenza e conseguenzialmente questa manifestata prostatite con dolori fortissimi al perineo e soprattutto intorno all'ano. Da allora seri dolori alle pelvi, difficoltà a stare seduti e calo della libido e una semi impotenza alternata a periodi più o meno normali. I dolori alle zone perineali e soprattutto intorno all'anno ricorrono tutt'oggi come le due manifestazioni del calo del desiderio e semi impotenza. le cure sono state sempre rivolte ad antibiotici ed antinfiammatori, visto che gli esami culturali non hanno fatto quasi mai emergere germi validi a sostenere una infezione così forte. Rigiscan eseguiti e doppler penieni con indotta erezione non hanno mai evidenziato irregolarità di circolo sanguigno. chiedo di conoscere eventuali indagini da eseguirsi per verificare se qualcosa è stato danneggiato dall’ago che mi ha punto nella zona perineale
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, per curare una prostatite oltre alla terapia con antinfimmatori etc.. che sono utili nella fase acuta va anche individuata la causa ( difficile il discorso della sedia) in oltre per il dolore pelvio sono risultati utili anche sedute di fisioterapia con elettrostimolatore
per quanto rigurada i danni dato la negatività degli esami svolti penso che il problema erettivo sia legato alla prostatite e al dolore pelvico cronico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
gent.mo dott. innanzitutto la ringrazio per la risposta al quesito posto. Volevo, in base a quasta nuova tesi, per me, a come muovermi visto che da 12 anni l "problema" pavimento pelvico non mi è mai stao prospettato. come posso fare per indagare in questa direzione e quali utili consigli mi puo dare. grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le convine rivolgersi ad un urologo pratico anche in ambito di paviemnto pelvico