Il medico di famiglia mi ha dato questa terapia

Dopo anni di fastidi e dolori di ogni genere, ho fatto il test di Stamey e sul campione di secreto prostatico e sull'ultimo di urine (post-massaggio) è stata trovata positività Per ureaplasma urealiticum. sensibile a tetraciclina e doxiciclina.
il medico di famiglia mi ha dato questa terapia: Bassado 2 compresse il primo giorno poi una al giorno per 15 giorni. l'urologo ha detto invece: 2 campresse al giorno (da prendere insieme) per 10 giorni.
Secondo voi dottori quale terapia sarebbe meglio?
ringraziando in anticipo per le vostre opinioni
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Innanzi tutto le auguriamo che questa terapia faccia per lei la differenza, anche se con i suoi precedenti non è così facile affermarlo. Sostanzialmente non c'è moltissima differenza, comunque, visto che si tratta di un problema urologico daremmo la preferenza al nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Grazie per la risposta, e per il suo riferimento alla precedente conversazione. Ho una flebile speranza e non voglio farmi illusioni. Sto conoscendo sempre più questa patologia e le varie strategie per cercare di conviverci se non debellarla, compreso le modifiche dello stile di vita come mi suggeriva in passato.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia