Di varicocele di terzo grado a luglio 08

MIO MARITO SI è OPERATO DI VARICOCELE DI TERZO GRADO A LUGLIO 08.
L'OPERAZIONE E' ANDATA BENE MA A DISTANZA DI 4 MESI ALLA PALPAZIONE DEL TESTICOLO SX SENTE ANCORA DOLORE E NORMALE UN COSA DEL GENERE?
GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la sintomatologia dolorosa puo' essere dovuta a molteplici fattori (cicatrice,idrocele etc.),che,pero',non possono essere individuati via web.
Contatti in chirurgo operatore,anche perche' e' ginto il tempo di efetuare un primo controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it