Testicolo

Salve ho 26 anni ed ho un fastidio al testocolo destro e all inguine sono andato dal dottore e mi ha detto di fare un ecografia scrotale con sospetta epididimite...siccome i tempi dell ecografia sono lunghi volevo sapere se potevo fare esercizi fisici( flessioni trazioni) o peggioro le cose?. Scusate il disturbo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se epididimite confermata, bene seguire le indicazioni diagnostico-terapeutiche che prevedono, oltre alle indagini ecografiche, anche le usuali valutazioni colturali quindi terapia e, se dolore non è drammatico, sempre bene mantenere una normale attività fisica aerobica, non pesante.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e buon lavoro!!!!
[#3]
dopo
Utente
Scusami ancora dopo l ecografia scrotale mi hanno detto che era una leggera infiammazione (epididimo destro moderatamente ispissito e disomogeneo nel tratto corpocoda) la dottoressa oltre agli antibiotici mi ha detto di prendere per sicurezza delle bustine Futurase Bf per 2 volte al giorno... ma non ho capito sinceramente per quanti giorni? Aspetto che finisce la scatola (che sono 10 quindi 5 giorni) grazie ancora per la pazienza anche per queste piccole cose ma sono molto ansioso :)
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni e finisca la scatola!
[#5]
dopo
Utente
Grazie un ultima cosa...prendendo questi antibiotici Zitromax ho sentito un fastidio maggiore al testicolo (prima non sentivo quasi niente, ora poco di piu e piu volte nelle giornate) come e ' possibile oggi sto al secondo giorno di Zitromax. Grazie per la disponibilita'
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sintomo aspecifico, da questa postazione, indecifrabile!