Riferisco anche che a volte sento fitte leggere hai testicoli non so se e normale vi ringrazio in

Buongiorno dottori avrei qualche dubbio da chiarire, in poche parole palpando i testicoli o sentito l epidimio destro diverso da quello sinistro tipo come se fosse più rilevato o con una massa di puntini al testicolo quindi sono andato a fare un ecografia testicolare il prima possibile e il dottore mi ha detto che non c e nulla di strano e che non ce bisogno nemmeno di una visita urologica. Cosa ne pensate voi??? Riferisco anche che a volte sento fitte leggere hai testicoli non so se e normale Vi ringrazio in anticipo. Tanti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
credo che un controllo andrologico e una valutazione specialistica sia sempre necessaria, considerata anche la sua età, tuttavia non posso che considerare dirimente l'esame clinico del suo medico curante che avrà provveduto ad escludere le eventuali cause di dolore testicolare.

http://www.studiomedicoizzo.it/dolore-al-testicolo-quali-sono-le-cause-piu-frequenti/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore volevo aggiungere che a me lo aveva detto lo specialista che mi ha fatto l ecografia che e tutto nella norma e non ce bisogno di fare nnt, e mi ha anche detto che gli epidimmi possono essere diversi l'uno dal l'altro. Lei che e uno specialista su questo campo mi può confermare che e cosi??? Grazie in anticipo tanti saluti.