Una cura senza che vada dal medico

salve,
sono un ragazzo di 19 anni.
circa 1 settimana fa ho notato una bolla di pus indolore sull'asta del pene,ma visto che non era stata la prima volta che compariva,ho lasciato perdere non scoppiandola. ieri però appena tornato a casa, ho notato che questa bolla si era tipo infiammata,gonfiandosi parecchio e raggiungendo un colore rossastro e se si provava a schiacciarla,si faceva fatica a far uscire il pus. oggi,ho notato che si è sgonfiata leggermente diventando però una specie di pallina sottopelle molto dura e dolorosa al tatto. provando a schiacciarla,sopportando il dolore, non è fuoriuscito di nulla. la "pallina" in questione è abbastanza grande, si vede soprattutto quando il pene non è in erezione.se lo si guarda dal lato si nota un rigonfiamento di circa 2 mm. credo sia un'infiammazione o un infezione della bolla di pus non curata. c'è una cura senza che vada dal medico per un controllo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Nonostante la sua volonterosa descrizione, non è possibile a distanza esprimere un giudizio. La valutazione diretta è indispensabile, si rivolga quindi al suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it