Neuropatia del pudendo

Buongiorno. Io sono in cura da diversi mesi, con alti e bassi, per la neuropatia del pudendo. Adesso, però, sono ritornati sintomi che da quando sono in cura erano scomparsi: violento dolore al perineo, ai testicoli e al pene. È avvenuto tutto di colpo. La medicine che prendo sono: Lyrica, Antra, Rivotril, Pelvilen, Noxiall, Lenizak e per altri disturbi, Seroquel, Tavor, DiBase e Nebilox. Il medico mi fece il trattamento solito: infiltrazione nervi otturatori bilaterali con depomedrol 20 mg e naropina 10 mg; infiltrazioni PVT lombosacrali bilaterali con depomedrol 20 mg, infiltrazioni paravertebrali bilaterali L3 e L4 con depomedrol 20 mg e naropina 10 mg. Soffro, infatti, anche di un'ernia discale L4-L5; L5-S1.

Questo da mesi mi faceva bene. È stato aggiunto solo l'omnic 0.4. Mi viene da pensare che la causa del dolore sia l'omnic, se il resto è sempre rimasto uguale.

Mi piacerebbe conoscere il vostro parere.

Qualsiasi cosa che possa far passare questo dolore disumano.

Grazie.

Distinti saluti,

davide bondoni
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
La tamsulosina è poco verosimile che causi effetti collaterali ulteriori in un quadro di questo tipo. In ogni caso, è sufficiente sospenderlo per alcuni giorni per comprenderne il reale impatto, anche sui sintomi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia