Il muscolo al centro del pene fa male ,volevo un vostro parere al riguardo dovro'convivere

Salve da dicembre ho un bruciore nel canale uretrale con sfogo di bollicine rosse che vanno e vengono fatta visita urologo risultato prostata congesta,prescrizione con supposte alle erbe fatto esame urine, tampone uretrale con atb ,spermiocultura con ricerca chlamydia ,risultato escherichia coli 100.000 curato con 10 siringhe di zetamicin e cistomen passato bruciore dopo urinato,ma dopo eiculazione ho bruciore ,premendo il muscolo al centro del pene fa male ,volevo un vostro parere al riguardo dovro'convivere? Andra'via mi sento molto sfiduciato,grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

è possibile che sia ancora presente l'infezione e quindi sarebbe necessario ripetere la spermiocultura dopo almeno 10 giorni dal termine della terapia, nel caso fosse ancora positivo sarà l'ABG a indicare la molecola idonea a debellare il germe.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Salve possibile che con tre cure di antibiotico sono punto e a capo l'urologo mi disse che potevo aver rapporti ma il giorno dopo rivenuto il bruciore e puntini rossi sul glande anche dopo urinato consiglio di cambiare urologo????che analisi ancora posso fare.
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ho già risposto e comunque può iniziare a ripetere una spermiocultura con ricerca dei germi comuni e dei germi intra cellulari.

Ancora cordialità
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie