Perdite uretrali e sperma con grumi

buonasera , ho 24 anni e il 27 settembre mi sono operato al testicolo sx con asportazione e aggiunta di protesi , per mezzo di una cisti epidermoidale di tipo benigno.
da un paio di giorni ho riscontrato delle perdite uretrali ed inoltre ho notato nell'atto della masturbazione un eiaculazione veloce e nello sperma la presenza di grumi .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile capire la sua attuale situazione clinica post-chirurgica da questa postazione.

Sui "grumi" nello sperma è ben noto che entro 5 minuti dall’eiaculazione il liquido seminale coagula per assumere l’aspetto di una gelatina semisolida; questo processo che serve a “fermare” gli spermatozoi a livello vaginale è dovuto a varie “sostanze” contenute nelle secrezioni di origine dalle vescicole seminali.

Entro 5-20 minuti poi il tutto si trasforma in un liquido viscoso per un processo di liquefazione che invece è legato soprattutto alle “sostanze” contenute nella frazione dell’eiaculato che proviene dalla prostata e dalle ghiandole del Cowper.

Detto questo ora bene sentire il suo andrologo di fiducia e con lui studiare il suo attuale problema clinico; fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/