Sperma e ritmo sessuale

Salve,

Stamani , dopo 5-6 giorni come sono abituato ( questo è il mio ritmo ) ho effettuato una masturbazione e nello sperma ho visto grumi bianchi e concentrazioni non fluide di sperma ( grumi ) ma non sangue. L'anno scorso ho effettuato uno spermiogramma per un varicocele ed era negativo ma presentava traccie di emazie. L'urologo mi ha rassicurato e non ho fatto altri esami.
E' normale ? Ultimamente ho periodi di astinenza di 5-6 giorni minimo ma anche di più ( 10-15 giorni ) . Le ultime analisi del sangue ( Emocromo e transaminasi erano buone ). Purtroppo ho un ritmo sessuale dovuto ad una terapia farmacologica ( Zyprexa ) che mi permette di avere rapporti o masturbazioni buone e appaganti solo dopo almeno 5-6 giorni di riposo o almeno astinenza..L'ideale però sono 10-12 giorni per avere un rapporto diciamo normale e ottimo.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo segni di patologia nel suo racconto.
[#2]
dopo
Utente
Meglio così grazie mille.

Quanto al ritmo sessuale diciamo lento mi sono abituato ed è dovuto in gran parte ai farmaci che assumo ( Zyprexa ed Efexor). Mi ci sono abituato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo