Escherichia coli nell'uretra e sperma e fatto atb e con 5 cure senza risultati ho bruciore quando

Salve sono 8 mesi con escherichia coli nell'uretra e sperma e fatto atb e con 5 cure senza risultati ho bruciore quando eiauculo infiammamdo l'uretra l'urologo adesso mi ha dato cistalgan ma nessun miglioramento mi chiedo perche' non va via premetto che non sono stato circonciso quindi c'entra con la facilita di infezione?mia moglie ha paura di avere rapporti l 'ultima volta dopo rapporto sfogo di puntini rossi andati via il giorno dopo nn si fida piu sono desolato devo cambiare urologo aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
la circoncisione non facilità l'infezione, anzi.
Le infezioni a livello prostatico possono essere sostenute da germi intestinali, come ne caso di infezione da E. coli.
Le terapie antibiotiche devono essere mirate in relazione all'esito dell'antibiogramma.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
I quindi viol dire che fino adesso nessun antibiotico ha fatto effetto?e pure c'e la lista degli antibiotici perche non va via mia moglie non ha sintomi puo essere che lei abbia la stessa cosa ed io non guarisco mai? Grazie
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Senza esami alla mano e senza oggettivita clinica possiamo solo offrirle un parere metodologico, informativo. La terapia viene prescritta sulla base del sospetto clinico e sull esito degli esami colturali.
Sara lo specialista a prescriverle la terapia adeguata.
[#4]
dopo
Utente
Esami dicono escherichia coli 50.000 nella spermiocultura tampone uretrale escherichia coli. Quando premo sul canale uretrale si nota un infiammazione e dolorosa ma e possibile che sn 8 mesi?lo specialista dice di stare tranquilloa io psicologicamente sto fuori grz.
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
È possibile.