Cistite attinica

sono il paziente 337209 e torno a parlare della cistite attinica e della mia fistola uretrale----il 17/9/2017 dopo 95 giorni il mio urologo mi a tolto il catetere e mi a detto proviamo a vedere se la fistola si chiude cosi il 16/10/2017 a programmato la cistoscopia -e fra 15 giorni mi telefoni e fammi sapere come va la fistola- cosi il 16/10/2017 possiamo fare la cistoscopia--il giorno dopo levato il catetere la fistola se chiusa fino al 16/10/2017 la mattina alle 9-30 la fistola si e riaperto a fatto un qualche goccia di sangue che scarogna per un mese la fistola sempre chiusa il giorno che mi doveva fare la cistoscopia si e riaperto alle 9-30 io alle 10-30 avevo appuntamento con l'urologo per fare la cistoscopia purtroppo a l'urologo che mi doveva fare la cistoscopia le o fatto presente lui mi a detto lo abbiamo rimandato per 4 mese delicatamente proviamo a fare la cistoscopia- lui con delicatezza mi a inserito il cistoscope e mi a detto sono gia in vescica- io non o sentito nessun dolore alla fine mi a detto tutto ok rifacciamo la cistoscopia di controllo fra un anno--e mi a detto per me la fistola si chiude per sempre- perfetto- il giorno dopo fatto la cistoscopia la fistola si e riaperto con violenza pus sangue di tutto poi il giorno dopo si e richiuso- e adesso che sto scrivendo e chiusa speriamo bene sono contento sono passati13 mese e non o avuto più ematuria- prendo una pillola di utrican mono un ora prima di addormentarmi e basta il mio urologo mi aveva consigliato di prendere betmiga da 50mg al giorno ti aiuta a l'incontinenza infatti la notte mi svegliavo solo 2 volte con betmiga- adesso mi sveglo ogni ora --siccome o la pressione a 150-80 e prendo 2 pillole al giorno ma non scende più di tanto e betmiga alza la pressione per il momento lo sospeso ----ciao alla prossima speriamo bene per quando riguarda la fistola cosi non da nessun problema----
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Per quanto risusciamo a comprendere a distanza, direi che per ora va bene così.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio al Dr Paolo Piano della sua risposta certo che sono contento- contentissimo-sei mesi fa la fistola era un continuo di pus e sangue dovevo cambiare il cerotto 4 volte al giorno avevo sempre le mutandine bagnate la notte mi scoppiava senza che me lo accorgevo era un calvario--- adesso da 3 mesi che o portato il catetere la fistola si chiudeva e ogni 4 giorni mi scoppiava ma non era come l'inizio molto pus e molto sangue adesso ogni 4-o 5 giorni esce un po di acqua senza pus e senza sangue sono 4 giorni- sembra che la fistola non lo mai avuto-- so che non e cosi--- tutte le mattine cambio il cerotto ed e pulito- e la fistola non si vede -ne dove sono i buchi dove esce pus e sangue solo che la parte dove e la fistola la cute e delicato------secondo il chirurgo che mi a visitato dopo aver pagato 150 euro in intramenia e mi a detto che per lui la fistola se era uretrale non si poteva toccare altri mente facevo la pipi dalla fistola--- se levato le mani come ponzio pilato----il mio urologo appena visto la tac alle pelvi mi a detto mi dispiace ti devo mettere il catetere secondo un mio punto di vista e stato la cosa migliore per il momento--- sono contento che sono passati 13 mesi e non o più avuto problemi di ematuria-- purtroppo per il momento o solo problema della fistola ma se si apre ogni 4 giorni e poi si richiude pazienza----.- ciao alla prossima vi tengo informato del caso sperando di aiutare qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema speriamo che non ci sia--ciao-------