Irregolarità della parete vescicale a livello del trigono

Buonasera dottore,
le chiedo cortesemente un consiglio, il mio urologo durante una ecografia fatta per via di una infezione alle vie urinarie , ha riscontrato : "Irregolarità della parete vescicale a livello del trigono", successivamente mi ha tranquillazato dicendomi che con tutta probabilità si tratta della mia conformazione dello sbocco uretrale, e che comunque ci dobbiamo rivedere fra una mesata per ulteriore ecografia e poi valutare approfondimenti.
E' invece del caso che io faccia magari subito gli accertamenti dovuti ?? cosa potrebbe essere ??
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non abbiamo motivo per non fidarci del nostro Collega, pertanto segua le indicazioni che le sono state impartite.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, quindi questa irregolarità non necessariamente debba essere sintomo di qualcosa di grave?