Esiti tac di controllo post-cistectomia

Gentili Dottori,non è la prima volta che scrivo.Mia madre ha subito la cistectomia radicale lo scorso marzo e dall'istologico definitivo è emerso un carcinoma uroteliale di alto grado Pt2a No.La tac effettuaTa a settembre ha evidenziato un angioma e sia il centro che l'urologo ci hanno rassicurato che non si tratta di metastasi perché in tal caso le lesioni sarebbero state multiple e sarebbero stati presi i linfonodi.Mi può dare conferma?
[#1]
Dr. Roberto Bonacina Urologo 1
Gentile Signora, le confermo che gli angiomi epatici non sono secondarismi ( o per meglio dire metastasi) di un tumore vescicale, specie se N0. Dove è stata operata? Quale derivazione? A Sua disposizione
Dott. Roberto Bonacina
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto.Mi madre ė stata operata al Careggi di Firenze con tecnica robotica e ha una neovescica ortotopica.Le sono stato asportati 57 linfonodi per verificare se la malattia fosse arrivata fino a li.Ora però questo Angioma mi preoccupa perché la prima tac non lo evidenziava e nonostante le tante rassicurazioni ne cerco sempre altre.Vorrei solo sapere se l'Angioma si distingue nettamente dalla metastasi e se potrebbe crescere e dare problemi.Grazie di nuovo.Si può sperare in una guarigione completa da questa neoplasia?