Fastidio al testicolo dx

Buongiorno Dottori .... ho un senso di pesantezza...al lato destro dell'addome...dopo varie ecografie...ecc ecc...esami del sangue,Delle feci....tutto negativo...mi è stata riscontrata ormai la notissima sindrome del colon irritabile....dopo diete varie ecc ecc....il fastidio rimane ...ed in più mi sì è aggiunto una sorta di fastidio al testicolo dx(come se tirasse)....nel palpare nn mi fa male e tanto meno l ho gonfio....urino tranquillamente...niente sangue...bruciore ecc ecc....la mia domanda è :possibile che ci sia un nesso tra questa sensazione di pesantezza che ho nella parte destra dell'addome con il testicolo....come se se fosse indolenzito?grazie e spero di essermi fatto capire....un buon Natale a tutti voi
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Mi dispiace deluderla e non rispondere direttamente alla sua domanda ma le ne pongo una io : ha fatto una risonanza magnetica del tratto lombo sacrale della colonna ? abbiamo escluso problematiche di natura ortopedica ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore....nel palpare non mi da fastidio...un esempio pratico:faccio forza per rallentare sul freno dell'auto,mi calo sulle ginocchia per raccogliere qualcosa o provo ad aprire le gambe, quando sto seduto,per intenderci sa l esercizio fisico che è solito fare con l'interno coscia con i macchinari in palestra (ecco il movimento è quello )...e ho questa sensazione "come se tirasse... indolenzito" faccio attività sportiva...e cmq esercizi che possono mettere in movimento la schiena "si e no "....vediamo se la mia idea va bene: per mia sfortuna ho l influenza e sto prendendo della Tachipirina 500...presumo abbia anche funzione analgesica e magari potrebbe aiutarmi nel diminuire il dolore....se nn dovesse essere così ...mi farò visitare da uno specialista come lei....le auguro un buon Natale e la ringrazio davvero tanto!
[#3]
dopo
Utente
Un ultimissima domanda: andrologo o urologo?
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Grazie ................................

andrologo