Mirabegron in soggetto cardiopatico

gentile dottore,
mio padre di anni 88 ,soffre di vescica iperattiva con minzione frequente.la notte minimo 8 volte va in bagno.
poiche lui nel 1992 ha avuto un infarto ,ed adesso e' anche portatore di pacemaker.vorrei ssapere se l'assunzione del MIRABEGRON e' controindicata per la sua patologia cardiaca,oppure lo puo' assumere tranquillamente?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

di per sè il mirabregon non è controindicato
magari ne parli anche con il cardiologo che segue suo padre
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
gentile dottor Pozza,il cardioologo che segue mio padre,asserisce che tutti i farmaci che agiscono sull'incontinenza urinaria e minzione frequente sono pericolosi per il cuore,nei soggetti cardiopatici.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
allora si attenga al giudizio del cardiologo ma non cerchi, di avere conferme alternative da altri specialisti.
Del proprio cardiologo o ci si fida o no !
cari saluti