Minzione

Salve
Sono una ragazza di 25 anni e da qualche giorno soffro di minzione molto frequente arrivando ad andare in bagno anche ogni mezz'ora ma senza particolari fastidi o bruciori intimi. Non soffro di nessuna patologia particolare; un anno fa ho avuto un'infiammazione pelvica curata con antibiotico in due in giorni.
Associato al forte bisogno di urinare avverto lievi dolori giù la schiena.
Cosa può essere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Gentile utente di MI,
Potrebbe essere un preludio ad un episodio cistitico, molto frequente in donne della sua età, le consiglio praticare urinocoltura + ecografia dell'apparato urinario. Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it