Bruciore minzione

Salve, da un po di tempo che avverto bruciore durante la minzione ( solo alla prima pipi di mattina non avverto bruciori, si intensificano durante il giorno e sera) ho effettuato un urinocoltura ed era negativa quindi sono andato dal urologo che mi disse che era una uretrite e mi diede unidrox e topster per 10 giorni per poi fermarli per 10 giorni e ricominciarla per altri 10 giorni il problema e che ho finito i primi dieci giorni e non avvertivo bruciori al 8-10 giorno di antibiotico poi finendo il primo ciclo dopo qualche giorno mi sono venuti un altra volta i bruciori, ora sto nella pausa dei 10 giorni e mi brucia ma devo fare ancora il secondo ciclo tra 4 giorni e mi domandavo come e possibile che con il primo ciclo non sia scomparso il bruciore, mi conviene cominciare il 2 ciclo avendo fallito il 1 ?? l'antibiotico non è efficace??
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
le consiglio di ricontattare il Collega per un aggiornamento prima del descritto secondo ciclo .
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.