Calcolosi

Salve a tutti.. Sn una ragazza di 25 anni gia da molto tempo sto soffrendo di coliche renali (ho un calcolo all'uretra) nei precendenti giorni ho avuto un dolore acutissimo k mano mano è andato ad affievolirsi grazie a degli antidolorifici come la toradoll e grazie ad una cura iniziata il 5 gennaio!! Ieri domenica 14 gennaio ho avuto 3 coliche una la mattina e una il pomeriggio molto molto leggere.. Il dolore l'ho avuto fino a sera tarda e aumentava costringendomi a fr una altra toradoll fatta verso le 23.30.. Oggi sono stata discretamente cn qualche leggera fitta al fianco dx.. Urinando mi sn accorta k a volte erano presenti dei puntini neri ( sono andata in bagno molto molto spesso e i puntini neri li ho notati 2 volte).. Verso le 10 e 30 mi è reiniziato lo stimolo perenne di andare in bagno (urino nn abbondantemente ma urino).. Ho un dolore prp nella zona pelvica!! Urino ogni 15 min circa cn leggere fitte sempre al fianco dx... A cosa è dovuto??? Grazie in aticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente, i puntini neri potrebbero essere o frammenti di calcolo o piccoli coaguli ematici.
Il dolore e lo stimolo a urinare potrebbero essere legati ad una migrazione del calcolo lungo le vie urinarie. Tuttavia, per averne la sicurezza, dovrebbe essere visitata da un urologo e eseguire un ecografia dell'apparato urinario.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com