Urine arancioni con riflessi rossicci

Buongiorno dottori.
Da tre giorni mi sono accorto che la prima urina del mattino si presenta di colore arancione con riflessi rossicci o rosa,non scuro ma molto chiaro..
Una ventina di giorni fa ho fatto le analisi di controllo alle urine e i risultati erano:
Rari leucociti
Discreta quantità di muco
Il medico però ha detto che non avevo nulla.
Quattro mesi fa ho avuto un episodio di calcolosi renale incastrato in uretere,successivamente rimasto in vescica e poi di botto nessun fastidio quindi penso di averla del tutto eliminato anche perché dalle ecografie non risultava più nulla..
Ritornando ad ora le analisi del sangue erano tutte nornali,nulla di sballato..
Non so cosa potrebbe essere quel colore?una mia impressione o è tutto normale?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
se l'esame delle urine è negativo e il parere del suo medico curante è rassicurante, non vedo di cui preoccuparsi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com