Glande

da circa 20/25 giorni avverto dei leggeri bruciori sul glande.
Premesso che ho una melanosi sulla punta(i bruciori non interessano questa zona,che non è mutata dalla comparsa dei bruciori),e che al momento non ho rapporti sessuali da circa 3/4 mesi,cosa mi consigliate?
grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
egergio signore,
un bruciore al glande può esser un segno di patologia del glande, dell' uertra, della prostata e di una lombalgia. Le consiglio la visita da un collega per dirimere ogni dubbio