Emazie urine uomo

Buongiorno dottori, scrivo per mio papà di 53 anni. In occasione di uno screening di medicina del lavoro, nel sedimento delle urine vengono segnalate 16 emazie per campo (rif
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
potrebbe essere niente o qualcosa di piu ne negli anni passati?erano presenti emazie?Suo padre e' un fumatore?
Se gli esami urine precedenti di anni fa presentavano lo stesso o quasi uguale referto puo stare abbastanza tranquilla, altrimenti e' bene eseguire almeno uno studio ecografico dell apparato urinario assieme ad un es citologico urinario.
Cordilamente

Dott.Roberto Mallus